
Smaltimento amianto e realizzazione nuove coperture
La nostra esperienza trentennale nel settore delle bonifiche amianto, ci ha permesso di acquisire una notevole esperienza nella rimozione delle coperture in lastre di cemento amianto. Ma sopratutto abbiamo acquisito un’esperienza che vorremmo mettere a tua disposizione al fine di trovare la soluzione più idonea in base alle tue esigenze, sia di risultato sia economiche.
La base di partenza per presentarti la migliore soluzione in base alle tue esigenze, inizia con un sopralluogo gratuito da parte di un nostro tecnico abilitato.

Smaltimento amianto - Efficienza energetica - Impianto fotovoltaico
Le opportunità di risparmio ed investimento che ci sono oggi per la bonifica amianto, la riqualificazione energetica e soluzioni fotovoltaiche, creano un ampio ventaglio di agevolazioni fiscali che insieme o separatamente, offrono un notevole risparmio di denaro.
Ma prima di sborsare anche solo un euro, non sarebbe meglio conoscere quale sarà l’entità dell’investimento? ma sopratutto qual’è il valore del ritorno del tuo investimento?
Esiste un modo per fare questo senza dover perdere ore e ore a cercare documenti e spendere dei soldi senza sapere se ne varrà la pena?
Chiedi l’assistenza di un nostro tecnico per avere una simulazione dei risparmi che puoi ottenere con gli incentivi attivi in questo momento.
Con oltre vent'anni di esperienza sul campo nella bonifica amianto
la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro miglior risultato e le referenze che negli anni abbiamo raccolto, ne sono la testimonianza più importante.
Eccone alcune:
Mi sono rivolta inizialmente a diverse ditte di coperture per risolvere due problemi: il primo era l’amianto sul tetto di due capannoni, il secondo gli inquilini che mi creavano problemi per la presenza di amianto in copertura. L’Inteco mi ha offerto una piena assistenza sotto l aspetto normativo e legale e tecnico nei confronti di questa problematica e per questo mi son affidato a loro, le altre aziende delegavano l aspetto legale nei confronti dell’inquilino all’avvocato. Cosi ho risolto entrambi i problemi. In un caso hanno bonificato la copertura in amianto facendo una sovracopertura, senza crearmi problemi con l’inquilino e nell’altro sistemando l’aspetto sanitario legale dell’amianto con un intervento di bonifica senza la rimozione.”
Cristina F.
Leggi ancora qui